Venerdì 2 dicembre (ore 20.30), al Teatro Asioli di Correggio, è di scena la Compagnia di Corrado Abbati con Stelle di Broadway, un galà di musical ideato e diretto da Corrado Abbati e interpretato dai cantanti e attori della Compagnia assieme ai danzatori del Balletto di Parma, con le coreografie di Francesco Frola e la direzione musicale di Barbara Cocconi.

Stelle di Broadway è una spumeggiante carrellata tra i grandi Musical americani, da “Cantando sotto la pioggia” a “Mamma mia”, da “My fair Lady” a “Evita”, un viaggio tra titoli che (ri)accendono la voglia di sognare, cantare, ballare, ridere. Lo spettacolo si avvale della presenza di un nutrito gruppo di professionisti che provengono da importanti esperienze in campo nazionale e creano una brillante “performance” dove canto, ballo, musica diventano quel tutt’uno tipico dell’espressione più alta del “genere” musical, generano quella carica di buon umore, sogno, allegria che, dai palcoscenici di Broadway, è arrivata in tutto il mondo.

La stagione del Teatro Asioli è promossa e organizzata da Comune di Correggio ed ATER Fondazione, con il prezioso sostegno di Spal, Snap-On, G.F., Andria, Riunite&Civ.

Biglietti: Euro 25 – 22,50 – 18

Orari biglietteria: da lunedì a venerdì dalle 18 alle 19 (giovedì chiuso) e sabato dalle 10,30 alle 12,30 (festivi esclusi) e un’ora prima degli spettacoli.

Per informazioni: 0522 637813; e-mail: info@teatroasioli.it; web: www.teatroasioli.it

 

Ora in onda:
________________