Si apre domenica 20 novembre 2022 alle ore 17 al Teatro Troisi di Nonantola la stagione “Teatro Ragazzi” proposta da ATER Fondazione e dal Comune di Nonantola. Il primo spettacolo in cartellone è “Pulcetta dal naso rosso” di e con Valentino Dragano di Kosmocomico Teatro.

 

Pulcetta dal naso rosso

Il protagonista della storia è Pulcetta, clown in un circo. È anche piuttosto bravo nel suo lavoro, infatti riesce a far ridere proprio tutti. Inaspettatamente però un giorno Pulcetta perde il suo Naso Rosso, senza il quale è costretto ad interrompere la sua attività e partire in un lungo viaggio nella speranza di ritrovarlo, chiedendo a tutti i personaggi che incontrerà, fino a chiedere informazioni alla Luna, e scoprire che in realtà il suo Naso Rosso è sempre stato vicino a lui.  Età consigliata: dai 4 anni.

 

Biglietteria Troisi – orari

Viale Rimembranze 8, Nonantola (MO) – Martedì dalle 16.00 alle 19.00 – Giovedì dalle 16.00 alle 19.00. Nei giorni di spettacolo del TEATRO RAGAZZI la biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Infor e prenotazioni

e-mail: teatrotroisinonantola@ater.emr.it – telefono: 059 896535 negli orari di apertura della biglietteria – messaggio WhatsApp al numero: 333 2401798 – Online su www.vivaticket.com

 

 

Ora in onda:
________________