Lunedì sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, durante un normale servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno fermato e tratto in arresto al Parco NoviSad un 45enne, trovato in possesso di 21 grammi di “hashish”, un bilancino di precisione ed un coltello lungo 7 cm, utilizzato per il “taglio” dello stupefacente.

Lunedì notte, invece, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un giovane. L’arrestato nel tentativo di eludere il controllo dei Carabinieri, dapprima tentava la fuga all’interno del Parco Sandro Pertini, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dai militari, che lo hanno trovato in possesso di 6 grammi di “cocaina” e 360 euro in contati, ritenuti provento dell’attività illecita.

Sempre lunedì notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno fermato un 34enne in viale delle Rimembranze, che all’esito della perquisizione personale è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché in possesso di 2,1 grammi di “cocaina” suddivisi in 6 involucri e 220 euro in contanti.

Nel corso della mattinata i tre sono stati tutti condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena per il processo con rito direttissimo.

 

 

Ora in onda:
________________