Mirandola Jazz Festival – Emilia Romagna Jazz Orchestra (foto ATER Fondazione)

Ancora due serate all’insegna della musica Jazz, con importanti ospiti noti a livello italiano ed internazionale. Domani sabato 12 e domenica 13 novembre 2022 presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola (MO) prosegue il proprio percorso la rassegna musicale Mirandola Jazz Festival. In programma concerti di Emilia Romagna Jazz Orchestra con special guest il trombettista americano Alex Sipiagin (sabato 12 alle 21) e il Vancini/Succi Ensemble (domenica 13 alle 18.30).

L’evento è organizzato da ATER Fondazione, Comune di Mirandola, Associazione Più Mirandola, Fondazione Scuola di Musica ‘C. e G. Andreoli’, Al Barnardon, Giardino La Pica, in collaborazione con Gruppo RPM; sponsor Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Arco Lavori e San Felice 1893 Banca Popolare.

“Il Mirandola Jazz Festival proposto nel 2021 dalla Associazione Più Mirandola – sottolineano i promotori dell’evento – dopo la positiva esperienza dello scorso anno con un elevato successo di pubblico, si ripropone con un ruolo determinante del Comune di Mirandola, della Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”, di ATER Fondazione e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Prende forza così l’idea di portare ogni anno il Jazz a Mirandola, in una realtà musicalmente attiva e vivace che viene arricchita di nuove e diverse culture musicali”.

Biglietti Biglietto unico € 15 – Biglietto omaggio agli allievi della Fondazione Scuola di Musica

Per informazioni e prenotazioni Auditorium Rita Levi  Montalcini via 29 Maggio, 4 – Mirandola Tel: 0535 22455 – WhatsApp: 333 2455605 E-mail: mirandola@ater.emr.it

Orari biglietteria 12 novembre ore 18-21 – 13 novembre ore 16.30-18.30

Ora in onda:
________________