Nella serata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Carpi, unitamente a personale della Polizia Locale di Mirandola, hanno effettuato un servizio straordinario ad alto impatto nelle zone residenziali ed industriali del territorio, con lo scopo di prevenire e contrastare la commissione di reati contro il patrimonio.

Il servizio si è svolto attraverso la predisposizione simultanea di più posti di controllo negli snodi principali della viabilità urbana ed extraurbana, sia con pattuglie dell’Arma delle Stazioni contermini, sia con equipaggi della Polizia Locale.

Oltre 120 le persone identificate e 73 i veicoli controllati. Il servizio, che si è protratto fino in tarda serata, si è svolto regolarmente, senza rilevare particolari criticità.

I servizi preventivi coordinati ad alto impatto, pianificati dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena, verranno ripetuti in tutto il territorio provinciale concentrando gli interventi nelle zone più esposte a fenomeni delittuosi contro il patrimonio e contro la persona.

 

Ora in onda:
________________