Home Savignano sul Panaro Savignano sul Panaro, all’asta immobile provinciale

Savignano sul Panaro, all’asta immobile provinciale

E’ pubblicato sul sito della Provincia di Modena un avviso pubblico per la vendita all’asta di un fabbricato con relativo terreno a Savignano sul Panaro,   consultabile al sito www.provincia.modena.it/la-provincia-informa/bandi-di-gara/ con il termine utile per la presentazione delle offerte fissata per le ore 12 del 7 dicembre 2022.

Il fabbricato, che ha una superficie di 107 metri quadrati e il relativo appezzamento di terreno di circa duemila metri quadrati, sono ubicati nella Frazione Formica del Comune di Savignano S/P (Mo), in prossimità del Fiume Panaro.

L’immobile è composto da un locale al piano terra in passato adibito a magazzino provinciale, un alloggio al primo piano con accesso tramite scala esterna, composto da ingresso, corridoio, pranzo, cucina, due camere da letto e bagno ed ha una propria area cortiliva con affaccio su via Cassino, mentre sul lato nord il fabbricato è dotato di un piccolo appezzamento di area agricola.

Sul sito della Provincia è possibile consultare, oltre alla modulistica di presentazione dell’offerta, le planimetrie, le foto e le schede tecniche del fabbricato.

 

Ora in onda:
________________
Articolo precedenteUtilitalia “Servono impianti per smaltire i fanghi di depurazione”
Articolo successivoLavori di manutenzione sulla rete idrica in via Benedetto Croce a Reggio Emilia