L’attività e l’impegno della Polizia di Stato continuano con l’intento di contrastare l’aumento dei reati in grado di alterare la sicurezza sociale. A tal fine, in questo fine settimana, il Questore ha predisposto specifici servizi, tesi ad innalzare i livelli di ordine e sicurezza pubblica, allo scopo di impedire che, il diffondersi delle varie forme di illegalità, possa incidere sulla pacifica convivenza civile.

In particolare, l’attenzione è stata rivolta alla Stazione Storica e ai palazzi adiacenti, dopo le segnalazioni dei cittadini residenti in questa zona. Questi i risultati complessivi dei servizi predisposti: 150 persone identificate, oltre la metà delle quali straniere, 35 i veicoli controllati.

I controlli nella zona continueranno anche nei prossimi giorni, anche tenendo conto delle segnalazioni che giungeranno in Questura, nonché presso il Posto Fisso di Polizia di via Turri.

Nella giornata di sabato 5 novembre, sono stati effettuati controlli anche in luogo di ritrovo giovanile, quale il Centro Commerciale I Petali.

 

Ora in onda:
________________