Inizia ufficialmente questo sabato alla palestra Guarini la stagione del Volley Modena, che scenderà in campo alle 20.30 insieme alla neo retrocessa Altino Volley.

Ieri si sono tenute le interviste di presentazione del match. Queste le parole della Ds Francesca Ferretti: ‘’Non stiamo attraversando un momento facile a livello fisico, abbiamo fatto un buon pre-campionato tra preparazione ed amichevoli, i risultati ci hanno dato indicazioni importanti su ciò che c’è da migliorare. Questo è un anno di partenza, la squadra è giovane e contro Altino ci aspetta un esordio complicato, è una squadra che ha costruito il suo organico per tornare subito in A2. Speriamo nel supporto del pubblico”.

Anche Barbara Fontanesi interviene sul progetto ‘Legends”, un evento che coinvolgerà alcune ex giocatrici di Volley Modena e che si terrà nel pre-partita: ‘’Legends vuole essere un’occasione per incontrare e salutare campionesse che hanno indossato la nostra maglia: giocatrici degli anni Ottanta, Novanta e Duemila che hanno scritto la storia di questo club. L’appuntamento è per il pre-gara del match di sabato 8 ottobre contro Altino’’.

 

Ora in onda:
________________