Il Centro per le famiglie, in collaborazione con il Centro di edicazione ambientale e alla sostenibilità (Ceas) Terre Reggiane – Tresinaro Secchia, propone altre 3 uscite in natura rivolte a genitori e bambini dai 7 agli 11 anni, per vivere insieme un’esperienza che permetta di conoscere e scoprire le bellezze del territorio. I più piccoli verranno incoraggiati a sviluppare nell’osservazione e nel rapporto con la natura, la loro curiosità e la loro conoscenza di sé e del mondo.

Questo il calendario:”Foliage” domenica 16 ottobre dalle 9.30 alle 12 al Parco Rainusso di Rubiera; “La chimica nelle rocce” domenica 13 novembre dalle 10 alle 12.30 presso i Calanchi policromi di Baiso; “Inchiostri naturali” domenica 4 dicembre dalle 9.30 alle 12. al Parco dei Popoli di Castellarano.

Tutte le iniziative sono gratuite, iscrizioni fino a esaurimento posti contattando il Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia (e-mail centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it, telefono 0522.985903). Per maggiori informazioni consultare il sito o la pagina Facebook dell’Unione Tresinaro Secchia.

Ora in onda:
________________