Una pattuglia appiedata della Polizia Locale Terre di Castelli, durante un controllo pomeridiano in via Posterla nel centro storico di Vignola, ha sentito un forte odore di fumo riconducibile al consumo di sostanza stupefacente. Al termine delle scale, che portano al tunnel, sono stati individuati due ragazzi, uno dei quali alla vista degli Agenti ha gettato lo spinello nella strada sterrata.

Il ragazzo è stato identificato ed è stata recuperata la sigaretta artigianale contenente  sostanza stupefacente tipo hashish. La persona, Z.A. di anni 30, è stata sanzionata per aver fatto uso di hashish e i resti della sostanza stupefacente sono stati sequestrati. La stessa persona è stata segnalata alla Prefettura di Modena quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’altro ragazzo, non essendo in possesso di valido documento di identità né di soggiorno, è stato accompagnato presso il comando e sottoposto a rilievi fotosegnaletici accertando in tal modo che era entrato illegalmente sul territorio nazionale. Per questo motivo, M.M. di anni 29, senza fissa dimora, è stato denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione.

Ora in onda:
________________