Home Bologna Aggiornamenti in merito alle chiusure programmate su A13 e A14

Aggiornamenti in merito alle chiusure programmate su A13 e A14

Sulla A13 Bologna-Padova, sono state annullate le chiusure del ramo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, previste nelle due notti di martedì 20 e giovedì 22 settembre.

Per consentire lavori di manutenzione all’impianto idraulico, sarà invece chiuso il tratto compreso tra Altedo e Bologna Interporto, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • dalle 21:00 di venerdì 23 alle 7:00 di sabato 24 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Altedo e Bologna Interporto, verso Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-7:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Castel Bentivoglio ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Altedo, percorrere la viabilità ordinaria: Via Chiavicone, SS64 Porrettana/Ferrarese, SP3 Trasversale di Pianura e Via Guglielmo Marconi, per rientrare sulla A13 alla stazione di Bologna Interporto;
  • dalle 21:00 di sabato 24 alle 7:00 di domenica 25 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Interporto e Altedo, verso Padova. Nella s essa notte, ma con orario 20:00-7:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Castel Bentivoglio est”, situata all’interno del suddetto tratto.
    In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Interporto, percorrere la viabilità ordinaria: Via Guglielmo Marconi, SP3 Trasversale di Pianura, SS64 Porrettana/Ferrarese, Via Chiavicone, per rientrare sulla A13 alla stazione di Altedo.

Sempre sulla A13, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 23 alle 6:00 di sabato 24 settembre, sarà chiusa la stazione di Bologna Arcoveggio, in entrata verso Bologna/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, sono state annullate le chiusure del ramo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, previste nelle tre notti di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 settembre.

Mentre, per consentire lavori di pavimentazione, sempre sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 21:00 di venerdì 23 alle 6:00 di sabato 24 settembre, sarà chiusa la stazione di Cesena, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona/Pescara.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Cesena nord o di Valle del Rubicone.

 

Ora in onda:
________________
Articolo precedenteFesta della biblioteca di Calderara: per il ventottesimo compleanno un cartellone di 5 eventi
Articolo successivoDal concerto del Sequencer arrivano 8.700 euro per la ricerca