Home Bologna Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne previste sulla A14

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne previste sulla A14

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di manutenzione del cavalcavia, dalle 22:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 luglio, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene da Milano/Firenze ed è diretto verso Padova.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Padova, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A13 Alla stazione di Bologna Arcoveggio;
-per chi proviene da Milano ed è diretto verso Padova, uscire alla stazione di Bologna Fiera, sulla A14 e rientrare dalla stessa stazione per proseguire poi in direzione della A13. Si ricorda che la stazione di Bologna Borgo Panigale è chiusa in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 luglio, sarà chiusa la stazione di Bologna San Lazzaro, in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli e in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e in direzione di Ancona/Pescara.
In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni di Castel San Pietro o di Bologna Fiera.

Ora in onda:
________________
Articolo precedenteIl primo dirigente della Polizia di Stato dr. Antonio Stavale lascia Reggio Emilia
Articolo successivoCambio al Comando del Reparto Operativo dei carabinieri di Reggio Emilia