Sabato 16 luglio sarà la comicità di Willer Collura la protagonista sul palco di Restate in Rocca: la serie di otto iniziative che spaziano dalla musica dal vivo al cabaret, passando per l’educazione, la cultura e la comicità e che si concluderà in settembre.

Collura, comico castelnovese, che ha vinto l’edizione 2019 de “La sai l’ultima?”, la storica trasmissione di Canale 5, si esibirà con uno spettacolo comico in occasione di “Castelnovo al chiaro di luna”.

L’iniziativa è organizzata da “Botteghe della Rocca”, Castelsport, Associazione Carnevale Alcastlein, in collaborazione con Pubblica Assistenza & Soccorso Castelnovo Sotto Cadelbosco Sopra e amministrazione comunale.

L’appuntamento sarà alle ore 20 in piazza Prampolini per cenare insieme con due menù: tortelli verdi, prosciutto e melone, acqua e dolce (20 euro), oppure hamburger con patatine, acqua e dolce (10 euro). Saranno anche a disposizione gnocco fritto e patatine da asporto.

Per cenare la prenotazione è obbligatoria entro il 14 luglio nei negozi Altofrutto, Lorella intimo, Ruspaggiari & Donelli e Zeta Sport. Per i non residenti le prenotazioni si raccolgono al numero 338.3802715.

Alle 22.15 Collura si esibirà sul palco al parco Rocca (ingresso libero).

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione italiana sclerosi multipla – AISM e alle associazioni di volontariato del territorio.

I prossimi appuntamenti di “Restate in Rocca” saranno: giovedì 21 luglio con i burattini “Sandrone show” a cura del Teatro Medico Ipnotico; venerdì 29 luglio con la serata di cabaret con Mauro Incerti e Andrea Zanni; giovedì 4 agosto con Maria Antonietta Centoducati, Ovidio Bigi e Gianni Binelli che metteranno in scena “La mafia addosso: i giorni del coraggio di Rita Atria e Paolo Borsellino”: uno spettacolo di teatro civile a cura del Teatro dei Sentieri; lunedì 15 agosto con il grande concerto dei “Ma noi no” in tributo ai nomadi; martedì 30 agosto con il tributo a Guccini dei Popinga e, venerdì 9 settembre, con saggio finale del City Camp con i ragazzi e le ragazze dell’istituto comprensivo.

Tutti i mercoledì di luglio esibizione della scuola di ballo Lg Evolution in collaborazione con i Jumpers.

 

Ora in onda:
________________