Terzo appuntamento al Giardino Perla Verde in via Marconi 15 a Nonantola (MO) con la rassegna estiva del Nonantola Film Festival curata da Nonantola Film Festival APS associata Arci UCCA con il sostegno dell’Amministrazione comunale. Inizio proiezione ore 21.30, ingresso gratuito.

Domani venerdì 1° luglio è in programma in esclusiva regionale un live show: “Rude Boys è il primo spettacolo di cinema e musica dal vivo di Asado Film, collettivo italiano di musicisti e filmaker.

Rude Boys è una extravaganza, è uno spettacolo unico nel suo genere (fino a prova contraria), ed è soprattutto un ritorno agli esordi del cinema, quando nelle sale si musicavano dal vivo i film. La proiezione – della durata di 40 minuti – verrà infatti accompagnata e sonorizzata in diretta dalla band, protagonista stessa del telefilm.

La band, Asado Film, è formata da Francesco Traverso regista e musicista, Olmo Martellacci, bassista/tastierista degli Ex-Otago, il cantautore spezzino Matteo Fiorino e il dubmaster U’Elettronicu, al secolo Gabriele Repetto.

Precede il live show – nell’ambito di ‘Prima i corti’ – la proiezione di alcuni corti dei registi Diego Carli e Zarina Ospanova, da diversi anni tra i protagonisti della gara “4 Giorni Corti” del Nonantola Film Festival e che saranno presenti in sala.

Info sul sito www.nonantolafilmfestival.it e sulle pagine Fb e Instagram della manifestazione.

 

 

 

Ora in onda:
________________