Home Digitale Come utilizzare l’intelligenza artificiale in azienda

Come utilizzare l’intelligenza artificiale in azienda

Il 22 giugno ultimo webinar informativo per le imprese

Ultimo appuntamento per il ciclo di webinar organizzati da Unioncamere Emilia-Romagna e Camere di commercio della regione, in collaborazione con Uniontrasporti nell’ambito del progetto “Il sistema camerale per lo sviluppo infrastrutturale e la ripresa dell’economia”.

Il tema di mercoledì 22 giugno (ore 10-12) è “Intelligenza artificiale: come utilizzarla al meglio in azienda” con la collaborazione della Camera di commercio di Bologna.

Relatore è l’esperto Daniele Miorandi.

Parlare di intelligenza artificiale significa tecnologia, ma anche risorse e competenze necessarie oltre che delle implicazioni organizzative ed etiche.

Oggigiorno si sente sempre più parlare di intelligenza artificiale, grazie alla quale è possibile rendere le macchine in grado di compiere azioni e “ragionamenti” complessi, imparare dagli errori, e svolgere funzioni fino ad ora esclusive dell’intelligenza umana, rivoluzionando quindi il modo con cui l’uomo interagisce con la macchina, e le macchine tra di loro.

 

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi compilare il modulo on line al link: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_4Ik4cBLgTcqrkd9vCy2wtw

Dopo l’iscrizione, il link di accesso al webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione

Ora in onda:
________________
Articolo precedenteChiusure notturne sulla A1 e sulla Diramazione per Ravenna
Articolo successivoLutto cittadino a Fiorano per la scomparsa del comandante Lorenzo Mosto