Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle tre notti consecutive di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Bologna Interporto, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Altedo o di Bologna Arcoveggio.

 

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 giugno, sarà chiusa la stazione di Padova Zona Industriale, in uscita per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste e da Padova.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Padova sud, sulla stessa A13, o alla stazione di Padova est sulla A4 Torino-Trieste.

 

Sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-nelle tre notti consecutive di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Fornace Zarattini e lo svincolo Quadrifoglio/SS16 adriatica, verso Ravenna città.
In alternativa si consiglia di uscire a Bagnacavallo e percorrere la viabilità ordinaria: SP8 e SS16 adriatica; in ulteriore alternativa, si potrà uscire a Forlì sulla, A14 Bologna-Taranto e percorrere la viabilità ordinaria: SS67 Via Ravegnana e SS16 adriatica;

-nelle due notti consecutive di giovedì 9 e venerdì 10 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Lugo-Cotignola e l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, in direzione di quest’ultima.
in alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lugo Cotignola, percorrere la viabilità ordinaria: Via Madonna di Genova, Via Antonio Gramsci, SP108 e SP8 ed entrare sulla A14 alla stazione di Faenza.

 

Ora in onda:
________________