Sul treno, si rifiuta di fornire le generalità al controllore e aggredisce i Carabinieri intervenuti. Arrestato a CarpiIeri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi hanno tratto in arresto un 27enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate.

Il giovane era a bordo del treno che percorreva la tratta Modena-Carpi trasportando la sua bicicletta quando il controllore, verso le 21.30, è passato a verificare i biglietti. Il giovane, apparso in stato di alterazione psicofisica, nella circostanza si è rifiutato di fornire le generalità, creando problemi al controllore, che ha avvisato le Forze dell’Ordine.

All’arrivo del treno alla stazione di Carpi, sono intervenuti i Carabinieri, nei confronti dei quali il 27enne si è scagliato subito contro, anche lanciandogli addosso la bicicletta e divincolandosi nel tentativo di guadagnare la fuga. I militari intervenuti, che nell’intervento hanno riportato lievi lesioni, hanno contenuto la reazione della persona, bloccandola e traendola in arresto. Questa mattina sarà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

Ora in onda:
________________