Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rovigo sud Villamarzana e Occhiobello, verso Bologna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo sud Villamarzana, percorrere la viabilità ordinaria: SS434 Transpoletana, SS16 adriatica, Santa Maria Maddalena e Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello.

Sempre sulla A13 Bologna-Padova e sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, previste in orario notturno, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 maggio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

sulla A13 Bologna-Padova:
-sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Firenze: uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio sulla A13, percorrere la Tangenziale di Bologna. in direzione Casalecchio e rientrare alla stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio;
verso Milano: uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio sulla A13, percorrere la Tangenziale di Bologna, in direzione di Bologna Borgo Panigale, immettersi sul Ramo Verde e rientrare alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto;

sulla A14 Bologna-Taranto:
-sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Padova.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova.

Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 maggio, in modalità alternata.

Sulla Tangenziale di Bologna, sul Ramo di allacciamento SS9 Via Emilia/Tangenziale di Bologna e sul Ramo Verde ((Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione, saranno adottati, in orario notturno, i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 25 ALLE 6:00 DI GIOVEDI’ 26 MAGGIO:
-sulla Tangenziale di Bologna, sarà chiuso lo svincolo 3 “Ramo Verde”, in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 2 “Borgo Panigale”;
-sul Ramo di allacciamento SS9 Via Emilia/Tangenziale di Bologna sarà chiuso, per chi proviene da Modena, il ramo di allacciamento che dalla SS9 Via Emilia immette all’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata situata sulla Via Emilia in carreggiata opposta;
-sul Ramo Verde, sarà chiuso lo svincolo di “San Giovanni in Persiceto”, in entrata verso la stazione di Bologna Borgo Panigale e in uscita per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo SS9 Via Emilia.

Si precisa che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 maggio in modalità alternata.

DALLE 22:00 DI VENERDI’ 27 ALLE 6:00 DI SABATO 28 MAGGIO:
-per chi proviene dalla stazione di Bologna Borgo Panigale sarà chiuso lo svincolo che dal Ramo Verde immette sulla Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro.
In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli, uscire allo svincolo 2 “Borgo Panigale” e rientrare, dallo stesso, in direzione San Lazzaro.

Ora in onda:
________________