Lunedì 16 maggio, Fiorano Modenese, cominceranno i lavori di rifacimento dell’asfalto e banchine stradali di via Cerreto da civico 3 fino al ponte di via Nirano II tronco, al confine con Maranello. Un’opera attesa dai residenti e da quanti transitano lungo la via.
Dalle ore 9 alle ore 17, è prevista la chiusura con divieto di transito in entrambi i sensi sul ponte di via Nirano II tronco e in via Nirano II tronco tra via Chiesa fino altezza del ponte, eccetto per i mezzi di soccorso e scuolabus. E’ prevista inoltre l’istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri tra via Nirano e via Cerreto n. 3.

Le chiusure sono state disposte per consentire di effettuare le attività in sicurezza, data la dimensione della sede stradale, con il senso unico alternato infatti non sarebbe stato possibile garantire la necessaria sicurezza.
Salvo imprevisti, i lavori potranno ragionevolmente concludersi entro martedì 17 maggio, con conseguente riapertura al transito. L’ordinanza tuttavia dispone, in via cautelativa, la chiusura della strada fino alle ore 17 di giovedì 19 maggio.
Per arrivare a Spezzano i tragitti alternativi sono due: passando da Rocca Santa Maria (frazione di Serramazzoni) per poi confluire su via Giardini, oppure percorrere via Fazzano (frazione di Prignano) e quindi via per Montegibbio (Sassuolo).
Il comune di Fiorano Modenese ha provveduto ad avvisare i residenti della zona.

Ora in onda:
________________