La Rassegna in Auditorium ai nastri di partenza. Quest’anno, infatti, la storica Rassegna in Auditorium raddoppierà gli appuntamenti promossi dalle Associazioni Culturali sassolesi che accompagneranno gli spettatori durante questi mesi di primavera e in autunno coinvolgendo i talenti del territorio.

Il primo appuntamento, è in programma già domani sera, venerdì 29 aprile a partire dalle ore 20,30.

Forum UTE presenterà l’incontro «L’altra metà del cielo»: il libro di Angelo Ou, che narra dei primi migranti cinesi in Italia, uno spunto per riprendere la riflessione sulla cultura cinese e sulla condizione femminile in Cina (durata del video 1h48).

La manifestazione fa parte del ciclo di incontri sulla Cina a cura di Bruna Elena Betti: una finestra su un mondo lontano ma allo stesso tempo estremamente vicino e con cui oggi, necessariamente, ogni società si deve confrontare, in termini politici, economici, finanziari e culturali. Durante ogni incontro verranno proiettati video e/o documentari.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno, presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli (Via Pia, 108 – Sassuolo) nel rispetto della normativa prevista per il contenimento della pandemia Covid-19.

Ora in onda:
________________