Aggiornamento: poco prima delle 5:30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Modena Nord e Modena Sud in direzione Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 165.
Lungo il tratto interessato, nel corso della prossima notte, saranno eseguiti lavori di ripristino e sostituzione di alcuni elementi della barriera centrale rimasti danneggiati a seguito dell’incidente.
Attualmente (7:30 del 27 aprile) per la sicurezza degli utenti in transito, il traffico defluisce su tre corsie in entrambe le direzioni e non si registrano turbative alla circolazione.

****

Grave incidente stradale questa sera intorno alle ore 18 grave incidente  sull’autostrada A1 tra i caselli di Modena Nord e Modena Sud. Coinvolti due mezzi pesanti e due vetture. Uno dei mezzi pesanti ha travolto il new Jersey invadendo la corsia nord.

Cinque le persone ferite soccorse dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del 118. Al momento il traffico gestito da agenti della Polstrada e risulta bloccato in corsia sud e transita lentamente in quella nord.

Ora in onda:
________________