Si svolgerà martedì prossimo, 26 aprile a partire dalle ore 20 presso la sala delle adunanze consiliari di via Pretorio, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo con otto punti all’ordine del giorno di cui una interrogazione.

L’interrogazione è a firma del Capogruppo del Partito Democratico Maria Savigni, ad oggetto “caduta delle alberature presenti nel territorio comunale”.

Al secondo punto del Consiglio Comunale sarà in approvazione il “Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2021” a cui seguirà l’approvazione della “variazione al bilancio di previsione 2022–2024”.

Al quarto punto sarà in discussione la “Modifica dell’intesa Comune, Sgp e Provincia di Modena per la procedura di approvazione del progetto di realizzazione dell’opera pubblica rotatoria di San Michele a cui seguirà l’aggiornamento piano delle alienazioni e la “Convenzione tra i comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo, per la gestione della casa di vacanza “Baciccia” di Pinarella di Cervia e dello stabilimento balneare Ute 44”.

Seguirà l’approvazione dello schema di convenzione del “Sistema Bibliotecario territoriale di Sassuolo costituito fra i comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano sulla Secchia, Sassuolo” e chiuderà la seduta l’esame di un Ordine del Giorno a firma del Capogruppo del Partito Democratico Maria Savigni, avente ad oggetto: “Sostegno alle famiglie ucraine in fuga e a coloro che le accolgono”.

 

Ora in onda:
________________