È pubblicato online sul sito istituzionale il bando di concorso pubblico per la copertura di 5 posti di Funzionario tecnico – Cat. D1 presso il Comune di Reggio Emilia, di cui 1 riservato alle forze armate.

È possibile presentare la propria candidatura – verificando i requisiti richiesti nel bando – entro il prossimo 14 aprile e unicamente in modalità telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile sul sito, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

Il Funzionario tecnico presidia i processi tecnici dell’Ente e cura la gestione dei relativi procedimenti. Nel modello delle competenze e del sistema dei profili professionali del Comune di Reggio Emilia la posizione di lavoro di “Funzionario tecnico” agisce su processi di lavoro e attività finalizzate alla progettazione e direzione dei lavori, alla gestione tecnica di opere pubbliche e ad interventi di natura tecnica su diversi ambiti.

Ulteriori informazioni sul sito: https://www.comune.re.it/Sottositi/concorsi.nsf/PortletDocumentiGruppiID/B0DD5D7B0BEB01B4C12588060031625C?opendocument&FT=P

 

Ora in onda:
________________