Il Servizio Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore direttivo amministrativo-contabile” (categoria D, posizione economica di accesso D1) da assegnare al Comune di Rubiera, presso i settori Affari generali e istituzionali e Programmazione economica e partecipazioni.

Tra i requisiti richiesti, la laurea (triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico) del nuovo ordinamento in una classe compresa nell’area umanistico-sociale.

Per partecipare al bando gli aspiranti devono compilare la domanda – entro le 13 di giovedì 14 aprile – esclusivamente tramite il servizio on-line reso disponibile tramite il sito: https://portale-tresinarosecchia.entranext.it/, al cui si accede tramite Spid, credenziali Federa, Cie o Cns. Le prove d’esame, che potranno anche essere svolte in modalità telematica, consisteranno in una prova scritta (anche a carattere teorico-pratico) e una prova orale sulle materie indicate nel bando, disponibile nella sezione Amministrazione trasparente.

 

 

Ora in onda:
________________