Personale del Commissariato di P.S. di Carpi ha tratto in arresto un cittadino straniero di 40 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Modena.

Nel tardo pomeriggio di ieri, alla vista della Volante, in servizio di controllo del territorio nella zona del centro storico, l’uomo si è dato a precipitosa fuga. Inseguito, è stato bloccato con non poca fatica in quanto ha cercato di divincolarsi ingaggiando una colluttazione con un operatore, che ha riportato lesioni refertate dal Pronto Soccorso con prognosi di 7 giorni.

Al termine delle formalità di rito, il cittadino straniero è stato associato alla locale Casa Circondariale, dove deve espiare una pena di mesi 8 di reclusione per un furto commesso nel 2015.

È stato altresì denunciato in stato di libertà per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per il reato di ricettazione in quanto, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di alcuni documenti, che erano stati rubati nella mattinata da un’autovettura in sosta in una via cittadina. Il 40enne è stato anche sanzionato e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente perché sulla sua persona sono state rinvenute alcune dosi di eroina e cocaina ad uso personale.

 

Ora in onda:
________________