L’occasione riguarda una raccolta di candidature finalizzata al conferimento di un incarico di alta specializzazione a tempo determinato. La procedura è stata avviata dall’Unione delle Terre d’Argine e ha come obiettivo l’assunzione, ai sensi dell’art. 110, di un istruttore direttivo, cat. D, all’interno dell’ufficio Tecnico. L’incarico decorrerà dalla data indicata nel contratto individuale di lavoro e si protrarrà fino alla scadenza naturale del mandato elettivo della sindaca Paola Guerzoni, prevista per il mese di giugno 2024.

La persona selezionata svolgerà attività a contenuto tecnico e amministrativo, connesse e finalizzate alla progettazione, approvazione e realizzazione di opere pubbliche. Queste mansioni, che prevedono il coinvolgimento di una figura professionale altamente specializzata, con dimestichezza informatica nell’utilizzo di programmi di documentazione tecnica, come CAD e GIS, e di contabilità (STR Vision),  verranno condotte sotto coordinamento del responsabile.  Valutato positivamente il possesso dell’abilitazione a redigere piani di sicurezza e coordinamento dei cantieri.

La candidatura potrà essere inoltrata, secondo le modalità indicate nel sito www.terredargine.it, entro e non oltre le 12.30 di lunedì 21 marzo 2022.

 

Ora in onda:
________________