Domenica 6 marzo ritorna dopo due anni di assenza il Carnevale a Spilamberto. Il bellissimo Centro Storico sarà allestito a festa tra coriandoli, animatori e postazioni gioco diffuse.

L’evento si svolgerà dalle 10; saranno aperte a tutti una serie di postazioni-gioco con animatori che proporranno giochi tradizionali, bolle di sapone e truccabimbi itineranti. Nel pomeriggio parata in costume di carnevale e premi ai migliori costumi.

I promotori dell’evento invitano i partecipanti a presentarsi in costume, sono previsti infatti anche diversi premi per il costume di Carnevale più divertente e simpatico, potranno gareggiare sia gli adulti che i bambini. I premi saranno sei buoni da spendere nei negozi di Spilamberto.

Per il “Premio miglior costume di Carnevale adulti & bambini”, il ritrovo è alle 16.30 davanti alla Rocca Rangoni, a seguire alle 16.45 sfilata. La premiazione avverrà alle 17.15 nel cortile della Rocca.

In Centro Storico ci saranno postazioni food e degustazioni, mercatino handmade, con creazioni fatte a mano uniche e particolari; la selezione sarà a cura di Magic Market, che ha curato anche l’evento di Magic Spilamberto legato al Natale e l’evento della Befana.

Tutti i giochi sono a rotazione e gratuiti. La manifestazione rispetta tutte le regole previste anti – Covid. Necessario il green pass rafforzato.

L’ideazione e coordinamento del progetto è a cura dell’agenzia eventi Magic Market. I promotori della manifestazione sono l’associazione Genitori e Amici del Fabriani in collaborazione con Vivi Sanvito, le Fruste Infuocate di Spilamberto e il Comune di Spilamberto.

In caso di maltempo la manifestazione è rimandata a domenica 13 marzo.

Per Informazioni, infomagicmarket@gmail.com, 338 8971889.

 

Ora in onda:
________________