La scorsa nottata, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno eseguito una serie di controlli volti a prevenire e contrastare condotte di guida pericolose per la sicurezza degli utenti della strada, oltre a vigilare nelle piazze della città più esposte a reati contro il patrimonio e legati agli stupefacenti. Sono state complessivamente controllati oltre 23 veicoli e oltre 30 persone.

Nel corso di uno dei controlli effettuato nel comune di Castelnuovo Rangone, i militari della Stazione di Maranello e della Tenenza di Vignola hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena il conducente di un’autovettura risultato in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. La patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo sequestrato.

Nell’ambito di tali attività preventive e di controllo del territorio, le pattuglie dell’Arma hanno proceduto anche alla segnalazione amministrativa di due persone, trovate in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti.

 

Ora in onda:
________________