Prosegue domenica 20 febbraio la stagione teatrale invernale del teatro Spazio Reno di Calderara. Sul palco di via Roma alle ore 17 andrà in scena Oggi. Fuga a quattro mani per nonna e bambino, della Compagnia Arione de Falco, uno spettacolo per tutti, nonni, genitori e bambini a partire dai 5 anni. È la storia di due generazioni lontane, che si incontrano, si prendono per mano e iniziano a camminare insieme: sarà una fuga avventurosa, rocambolesca e tenera di un bimbo e di un’anziana signora.

“Andiamo a teatro?”, partita lo scorso 23 gennaio con “Naso d’argento” e giunta ora al quarto appuntamento, è una rassegna composta di 9 date fra gennaio e aprile: un cartellone ricco di contenuti stimolanti, con spettacoli di alta qualità, nota caratteristica di una proposta che da sempre si rivolge prevalentemente ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie, senza però dimenticare gli adulti e gli appassionati del teatro dialettale.

Spazio Reno propone dunque 8 date fino al 27 marzo, più una speciale e gratuita in occasione dell’Ecofesta 2022, iniziativa legata ai temi ambientali e della sostenibilità che si spera possa riprendere dopo due anni di interruzione dovuta all’ emergenza sanitaria. Tutti gli spettacoli si svolgono in sicurezza e vengono gestiti in ottemperanza alle vigenti norme sanitarie relative all’emergenza Covid-19. Gli appuntamenti sono a cura di Culturara, il sistema culturale di Calderara di Reno.
Di seguito i dettagli del prossimo evento.

Ora in onda:
________________