Uno spettacolo esilarante ricco di colpi di scena e numeri brillanti: dalla magia all’acrobazia, dall’ipnotismo al beat box, dal rumorismo al canto. Tutto concepito, realizzato e interpretato dall’unico e inimitabile Grande Ventriloquini. Cosa accadrà quando Klaus il clown, la sua fedelissima spalla, rifiuterà di esibirsi? E chi è Gianni Calzino?

Il Gran Ventriloquini dovrà affrontare numerosi imprevisti ma tuttavia saprà regalarvi un’ esperienza inaspettata e indimenticabile.

Si conclude così (domenica 20 febbraio ore 16.30, Piccolo Teatro in Piazza) un’altra stagione di teatro ragazzi realizzata da associazione L’Attesa, Amministrazione Comunale e associazione 5T (Reggio Emilia).
La compagnia Madame Rebiné, già più volte ospite a S.Ilario, è nata nel 2011 nella città francese di Tolosa maturando un progetto iniziato a Torino nel 2007 dall’incontro di Andrea, Max e Alessio presso la scuola di circo Flic.
La compagnia, fondata sull’amicizia fa del teatro, al di là delle tecniche utilizzate e degli obiettivi artistici, un gioco con cui divertirsi e dar qualità alla propria vita (…e poi chissà, magari anche a quella degli altri…).
Madame Rebiné racconta storie impregnate di una profonda coscienza ironica che gli permette di giocare con le debolezze dell’essere umano senza mai mancargli di rispetto. Convinta che le più grandi libertà nascano dall’accettazione dei propri limiti ha fatto della risata il proprio logo e della poesia lo strumento con cui trasmettere la fiducia in tutto ciò che di bello c’è nel mondo.

 

Domenica 20 febbraio
Piccolo Teatro in Piazza, ore 16.30 Gran Ventriloquini (Gran Grandinì Show) con la compagnia Madame Rebiné

Ingresso: 5 Euro (biglietto unico)
Prenotazioni: 328/6019875. Prevendita: Tabaccheria Merlini in piazza Repubblica

Ora in onda:
________________