Con “Il Presidente” di Marco Damilano – edizioni “La nave di Teseo” – riprende a Mirandola la rassegna “Incontri con l’autore” organizzata dalla Sezione Avis della città dei Pico.

L’appuntamento – il primo in locandina 2022 – è in programma sabato 19 febbraio 2022, alle ore 17 all’auditorium teatro “Rita Levi Montalcini in Via 29 Maggio 4.

Al centro dell’incontro, l’ultimo libro del direttore de l’Espresso, intervistato per l’occasione dalla giornalista Laura Solieri.

Un escursus tra le pagine – ma non solo – di una storia “segreta” chiamata Repubblica, attraverso le battaglie intorno al Quirinale, rivelandone i codici nascosti e le congiure di Palazzo. Fino ad arrivare a Sergio Mattarella e all’ombra di Mario Draghi.

La rassegna, insieme agli incontri già programmati per la primavera prossima sui temi della salute e del benessere sociale messi a dura prova dal covid, è realizzata dalla delle commissioni cultura e giovani della sezione Avis Mirandola.

Per chi fosse interessato, la partecipazione, nel rispetto delle norme anticovid in vigore, è gratuita e fino all’esaurimento dei posti. E’ gradita la prenotazione.

E-mail (con domiciliazione del biglietto di ingresso): mirandola@avismodena.it – Cellulare: 335 1420976

Ora in onda:
________________