Sta riprendendo gradualmente quell’abitudine che era consolidata prima della pandemia di andare a teatro, vivere i luoghi e quel senso di condivisione unico che le occasioni culturali sa regalare, anche al Teatro Bismantova. La stagione 2021 – 2022 continua ad offrire appuntamenti di alto livello. Uno tra i più interessanti è il concerto “Mèlange Oriental”, in programma nell’ambito della Stagione concertistica “Molto forte, incredibilmente vicino”.

Domenica 20 febbraio alle ore 18, al Teatro Bismantova, Marwan Abado (oud e vocals), Erich Oskar Huetter (violoncello) e Stefan Heckel (fisarmonica) proporranno un concerto che va al di là del semplice ascolto. I tre Musicisti, di diversa estrazione culturale e stilistica, si incontrano, infatti, per una passeggiata musicale nella Città Vecchia di Gerusalemme. Scoprono, tracciano e riflettono le molteplici voci, la storia e l’anima dei quartieri musulmano, ebraico, armeno e cristiano.

Il viaggio prevede l’interpretazione di brani tradizionali e musiche originali su strumenti occidentali e orientali.

Per informazioni: www.teatrobismantova.it. Prenotazioni anche via mail scrivendo a biglietteria@teatrobismantova.it. Telefono: 0522 611876 (segreteria), 0522 614078 (biglietteria).

Ingresso con Greenpass rafforzato ed obbligo mascherina FFP2.

Ora in onda:
________________