Questo fine settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, attraverso le sue articolazioni territoriali, hanno eseguito una serie di controlli nei luoghi più esposti a fenomeni di degrado urbano e spaccio di sostanze stupefacenti della provincia.

Nell’ambito di tali servizi, a Savignano sul Panaro i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di hashish. Il giovane, appena si è reso conto di essere osservato dai Carabinieri si è stato alla fuga a piedi nelle campagne, tentando di disfarsi di un involucro contenente 15 dosi di hashish, venendo tuttavia raggiunto e bloccato dopo il breve inseguimento. Anche la perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare e sequestrare altre 6 dosi della medesima sostanza. L’uomo sarà condotto oggi davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo.

Nella tarda serata, a Modena, all’interno del Parco Novisad, un 34enne controllato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish, quasi 400 euro in contanti e una bilancina di precisione; l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella nottata, un 24enne controllato nel quartiere Sacca di Modena, è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina; anche lui è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Ora in onda:
________________