Alla Sala Polivalente di Praticello di Gattatico, prosegue la storica Rassegna di teatro dialettale “Dante Aimi”, giunta quest’anno alla 29ma edizione.

Se nei mesi scorsi si sono alternate sul palco compagnie storiche, ormai di casa alla Polivalente, in questa occasione si propone un’interessante novità all’affezionato pubblico della rassegna, abituato da tempo anche a qualche “prima” assoluta.

Sabato 5 febbraio, con inizio alle ore 21:00, debutta infatti sulle scene di Praticello la compagnia La Vintarola con lo spettacolo “Amig, amig un coren!”, due atti scritti e diretti da Paolo Di Nita.

Lo spettacolo vede protagonista Arturo, impegnato a manifestare i suoi sentimenti di affetto ed amicizia ai vecchi compagni di gioventù.

Se però l’amicizia non è completamente sincera e nasconde secondi fini ed ambiguità, alla fine il destino chiederà il conto…

Strane situazioni prenderanno vita in questa farsa, dove l’assurdo è reale e dove comunque non mancheranno le risate.

Ricordiamo che per accedere al teatro servono il Super Green Pass e la mascherina Ffp2.

Lo spettacolo si terrà presso il Centro Culturale Polivalente di Praticello di Gattatico (via Cicalini, 14), con inizio alle ore 21:00.

La prevendita in biglietteria per lo spettacolo è fissata al martedì, giovedì e sabato dalle 17:00 alle 19:00 – Per info o prenotazioni: 349 666 8598 / 0522 678070 / www.polivalentegattatico.it

 

 

 

Ora in onda:
________________