Per consentire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, dalle 21:00 di giovedì 27 alle 6:00 di venerdì 28 gennaio, sarà necessario chiudere la A1 Milano-Napoli Direttissima, in direzione di Bologna, nel tratto compreso tra Località Aglio (km 256+700) e l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia (km 0+000).
Di conseguenza, saranno contestualmente chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Aglio est”, situata nel suddetto tratto.
Si precisa che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all’altezza del km 256+700, il traffico verrà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica verso Bologna.
Pertanto, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.
In alternativa, alla chiusura della stazione di Firenzuola, si consiglia di utilizzare la stazione di Barberino, sulla A1 Milano Napoli, mentre in alternativa alla chiusura della stazione di Badia, si consiglia di utilizzare la stazione di Pian del Voglio, sulla A1 Milano Napoli.

Al fine di consentire la circolazione sulla A1 Panoramica, per chi da Firenze è diretto verso Bologna, dove al momento sono in corso lavori di ammodernamento della galleria “Montespicchio” che prevedono la chiusura della carreggiata nord fino a febbraio 2022, dalle ore 20:00 di giovedì 27 alle 7:00 di venerdì 28 gennaio, verrà chiusa la A1 Panoramica, in direzione di Firenze, nel tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e l’allacciamento con la A1 Direttissima Località Aglio (km 255+450) e sarà contestualmente chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi da Bologna deve raggiungere Firenze potrà utilizzare la A1 Direttissima.

Ora in onda:
________________