L’associazione STED, che da settembre 2021 ha preso in gestione il Teatro Temple presso “La Casa nel Parco”, in occasione del suo ultimo evento prima delle vacanze natalizie (I Fratelli Grimm, domenica 19 alle ore 16,30) lancia una call per tutte le associazioni culturali sassolesi.

Così gli organizzatori: “Km0 vuol essere una rassegna dedicata alle eccellenze locali artistiche e più specificatamente sceniche; stiamo già collaborando con alcune storiche realtà di Sassuolo (Sotto Spirito, Rock’s e Scintille dal Proscenio), ma attraverso questa call vorremmo raggiungere altre associazioni per condividere il più possibile la scena del Temple”.

In collaborazione con la municipalità, la call verrà spedita a tutte le associazioni e sarà pubblicata sul sito del Comune a partire da lunedì 20 dicembre. La scadenza per presentare il proprio progetto è venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 12:00.
Gli spettacoli verranno scelti dal Team artistico del Temple Theater insieme al Comune di Sassuolo: si privilegeranno spettacoli inediti, multidisciplinari e, naturalmente, provenienti dal Distretto ceramico.

Oltre alla rassegna “Km0”, nel primo periodo del 2022, il Temple ospiterà più di trenta eventi: venerdì all’insegna della danza e poi concerti, una premiere, serate di improvvisazione e molto altro. E per l’estate ci sono in serbo tante novità che verranno presentate molto presto.

Dopo le meritate ferie invernali, il primo appuntamento sarà giovedì 13 gennaio alle ore 20,30 con Partita per due, lo spettacolo che inaugurerà la seconda parte della Stagione Temple Theater.

Per informazioni e prenotazioni: templetheater.sassuolo@gmail.com

Ora in onda:
________________