Copyright: Regione Emilia-Romagna – Autore: Pietro Ballardini

Ripartono, in presenza, gli incontri di “Ti prendo per mano” promossi dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia: tre appuntamenti di martedì – 30 novembre, 7 e 21 dicembre – volti a valorizzare il genitore ed il suo bambino, permettendo l’incontro e lo scambio con altre mamme e papà ed altri bambini ed agevolando momenti di confronto e di pensiero. L’intento è quello di sostenere il genitore nell’esprimere maggiormente le proprie risorse e capacità educative e di favorire il riconoscimento dei cambiamenti tipici nel primo anno di vita di un bambino.

Gli incontri si terranno dalle 16.30 alle 18 nella sede del Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia in via Fogliani 7 (3° piano) a Scandiano e saranno condotti dalla psicologa e psicoterapeuta del Centro, Chiara Mistrorigo. Saranno accolti al massimo 8 genitori con i rispettivi figli, ovviamente nel rispetto di tutte le procedure e normative anti-Covid.

Per informazione e iscrizioni rivolgersi al Centro per le famiglie: telefono 0522-985903, mail: centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it.

 

Ora in onda:
________________