Lunedì 12 luglio terzo appuntamento per la rassegna estiva del Comune di Castelnovo Sotto “Restate in Rocca”. Alle 21, nel parco alle spalle del municipio, andrà in scena lo spettacolo per famiglie “Il bollaio matto: l’isola delle bolle”.

Una misteriosa valigia catapulterà il pubblico su un’isola fatta di sapone, così come tutti i suoi abitanti… Il Bollaio Matto presenterà ai suoi magici abitanti, da antichi dinosauri, orbi gufi, balenottere volanti sino a strane e dispettose cimici che amano ballare e guideranno gli spettatori dentro la foresta dell’Isola, dove assisteranno a incredibili fenomeni: eruzioni vulcaniche, insetti catturati da enormi ragnatele, che il pubblico aiuterà a liberarsi, fino a finire lui stesso dentro un’enorme bolla di sapone e ai suoi meravigliosi colori.

L’evento, così come tutti quelli in cartellone, è gratuito ma è gradita la prenotazione scrivendo con WhatsApp al numero 3496296371 (almeno il giorno antecedente lo spettacolo).

L’appuntamento successivo sarà lunedì 19 luglio con il cinema all’aperto che proporrà “Il ragazzo più felice del mondo”.

 

Ora in onda:
________________