Scade alle ore 12.00 di sabato 10 luglio il termine ultimo per presentare le domande di partecipazione al bando relativo a tre borse di studio istituite dall’Amministrazione comunale a favore degli alunni di terza media. Il bando è valido per l’Anno Scolastico 2020/2021 e riguarda tre borse di studio del valore di 500 euro ciascuna.

Possono presentare la domanda studenti residenti nel Comune di San Prospero, che abbiano conseguito il diploma di Licenza conclusiva del Primo ciclo d’istruzione con un voto non inferiore a otto decimi. I beneficiari devono inoltre essere iscritti all’A.S. 2021/2022 alla prima classe delle Scuole d’Istruzione Secondaria Superiore di Secondo Grado e devono appartenere ad un nucleo famigliare con ISEE 2021 non superiore a 18.000 euro. Il bando, il modello della domanda e le modalità di presentazione della stessa sono presenti sul sito del Comune di San Prospero www.comune.sanprospero.mo.it.

“Con questo bando – spiega l’assessore alla Scuola del Comune di San Prospero Eva Baraldi – l’Amministrazione comunale desidera aiutare studenti appartenenti a famiglie che versano in condizioni meno agiate e che si sono dimostrati capaci e meritevoli”.

 

Ora in onda:
________________