
Possono presentare domanda coloro che hanno compiuto i 18 anni e sono in possesso di un diploma di istruzione secondaria di 2° grado. Alle persone che verranno scelte sarà attivato un contratto di lavoro autonomo occasionale.
Le domande per aderire all’ “Avviso pubblico per la formazione di un elenco, per soli titoli, di rilevatori per il censimento permanente della popolazione e altre future attività di rilevazione statistica presso i Comuni aderenti all’Unione Terre di Castelli” devono essere presentate in via telematica compilando l’apposito modulo online che si trova sul sito www.unione.terredicastelli.mo.it, sezione Bandi di concorso.
Ulteriori informazioni sui compiti specifici da effettuare, sul trattamento economico e sui requisiti richiesti per poter presentare domanda si trovano sul sito dell’Unione Terre di Castelli.


