Per lo svolgimento della gara ciclistica “23° Fiorano-Fiorano” (ex Pistoia-Fiorano), è prevista la sospensione del traffico dal momento del passaggio del veicolo “inizio gara” fino alla chiusura, con il veicolo “fine gara”, dalle ore 12.30 alle ore 18.00 del 2 giugno sui seguenti tratti stradali.

Il Circuito Grande per cinque giri: partenza alle ore 13.30 da via Cameazzo (davanti stabilimento Lea) > via Elettronica > via Antica Cava > via del Canaletto > via Statale > via Flumendosa > via Statale Est > via Santa Caterina > via Circondariale San Francesco > via Cameazzo (arrivo davanti stabilimento Lea).

Il Circuito Piccolo per undici giri: da via Cameazzo (davanti stabilimento Lea) > via Dell’elettronica > via Dell’artigianato > via san Giovanni Evangelista (direzione Maranello > Sassuolo) > via Cameazzo (arrivo davanti stabilimento Lea).

È prevista la chiusura stradale, con divieto di transito, eccetto mezzi di soccorso e veicoli autorizzati, di via antica Cava con via del Canaletto; di via San Giovanni Evangelista con via del Canaletto direzione Maranello > Sassuolo; di via San Giovanni evangelista intersezione con via Crociale direzione sud > nord; di via San Giovanni Evangelista intersezione con via Ferrari Carazzoli direzione sud > nord; di via Circondariale San Francesco rotatoria con via san Giovanni Evangelista divieto d’immissione verso sassuolo; di via Circondariale san Francesco rotatoria con via del Cameazzo divieto d’immissione verso via Cameazzo; via Pedemontana con via del Cameazzo. Il tutto dalle ore 12.30 alle ore 18.00 del 2 giugno.

Infine sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata del parcheggio vicino area camper (cimitero di Fiorano), in via Cameazzo, dalle ore 7.00 del 1 giugno alle ore 20.00 del 2 giugno.

A causa di lavori di una azienda privata, da oggi alle ore 20.00 del 5 giugno è previsto il restringimento stradale di via Braida n.22-24-26.

Tutti i divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

In ultimo, dato il mercato straordinario che avrà luogo il 2 giugno a Spezzano di Fiorano, sarà istituita la chiusura e il divieto di sosta con rimozione forzata (eccetto veicoli degli ambulanti partecipanti al mercato in sede fissa o a seguito di spunta) di largo Morandi (bocciodromo) dalle ore 6.00 alle ore 13.00 per gli altri ambulanti e dalle 13.00 alle ore 17.00 per i veicoli Hera dedicati alla pulizia del piazzale.

Gli ambulanti a posteggio fisso e spuntisti devono lasciare libero il posteggio alle ore 13.00. E i veicoli Hera sono autorizzati alla pulizia del piazzale di Largo Morandi dalle 13.00 alle ore 17.00.

L’ ordinanza avrà effetto dalle ore 6.00 alle ore 17.00 del 02 giugno.

 

 

Ora in onda:
________________