È stato ricevuto ieri in Municipio dalla Giunta al completo, il Luogotenente C.S. della Guardia di Finanza Mario Piras che, dopo tanti anni di servizio a Sassuolo, è prossimo alla pensione.

Arrivato a Sassuolo nel 1992, Mario Piras dal 2002 è Capo Squadra Comando e Vice Comandante di Compagnia.

Il Sindaco, a nome dell’intera Amministrazione comunale, ha consegnato al Vice Comandante Piras una pergamena con su scritto “Per l’enorme contributo dato alla sicurezza ed alla legalità nella nostra città con un’attenzione ed una disponibilità tali da riconoscerle il nostro più sentito ringraziamento”.

Lo sostituirà in servizio il Luogotenente C.S Mauro de Vito, a Sassuolo dal 2011, che attualmente ricopre l’incarico di Comandante della Sezione Operativa, con una lunga carriera alle spalle in materia tributaria di aziende con grandi dimensioni, ha ricoperto incarichi di grane prestigio a Bologna, Caltanisetta e Modena.

Nella foto, assieme alla Giunta, da sinistra: Luogotenente C.S Mario Piras, Capitano Riccardo Consolato Putortì (Comandante della Compagnia di Sassuolo), Luogotenente C.S. Mauro De Vito

 

Ora in onda:
________________