Ligabue (foto di Jarno Iotti)

Presentato ieri sera in anteprima nazionale con diretta su Rai1 dalla Rcf Arena di Reggio, al Campovolo, il nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni” di Luciano Ligabue, protagonista di un’esclusiva performance senza pubblico.

L’inaugurazione e l’apertura al pubblico dell’RCF ARENA di Reggio Emilia, in fase di ultimazione, inizialmente prevista per il 12 settembre 2020 – è stata rinviata al 2021 a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid.

Ligabue (foto di Jarno Iotti)

A giugno 2021 dunque RCF Arena Reggio Emilia sarà protagonista di due grandi eventi live in data unica, organizzati da Arena Campovolo Srl: il 19 giugno 2021 Luciano Ligabue “30 anni in un giorno” e 26 giugno 2021 “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, evento musicale contro la violenza di genere con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

Nelle foto Ligabue durante l’esibizione di ieri sera alla RCF Arena di Reggio. Il nuovo singolo “LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI”, in radio e in digitale da oggi.

Ora in onda:
________________