Mercoledì 29 luglio alle ore 21.00 – in Piazza della Vittoria a Vezzano sul Crostolo – EstaVezz prosegue con lo spettacolo ad ingresso libero “Alice … una meraviglia di paese” con Valeria Calzolari – regia di Bruna Bertoni e adattamento testi di Monia Fornili.

Richiesta la prenotazione: 334.6237451 (anche tramite whatsapp); cultura@comune.vezzano-sul-crostolore.it. Accesso anche per non prenotati fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid.

Tutti noi conosciamo Alice, perché di lei si parla tanto: ne ha parlato la famosa casa produttrice Walt Disney, che ce l’ha fatta conoscere; Lewis Carrol attraverso i suoi racconti ci ha fatto innamorare di lei. Ma chi è davvero Alice? Alice è la donna coraggiosa che è in ognuna di noi. È l’eterna bambina che guarda il mondo con occhi sempre stupiti e aperti al nuovo. È la donna piena di qualità ma che si sente inadeguata ad ogni occasione: o troppo alta o troppo bassa, o troppo grande o troppo piccola! Ma è anche la donna poliedrica dalle mille risorse, ed è attraverso la sua forza ed il suo entusiasmo che ci fa scoprire l’importanza di un tempo vissuto al contrario, un tempo lento ma veloce nello stesso istante, un tempo che fluttua inesorabile, che porta gioia e dolore, riflessione e leggerezza … è il tempo di Alice …

 

Ora in onda:
________________