Al Teatro Duse di Bologna, la Compagnia Fantateatro aggiunge nuove date alla rassegna per ragazzi ‘Un’estate…mitica!’, che andrà in scena, sempre alle ore 20.30, anche dal 7 al 9 luglio con ‘Atena – Nata da Zeus’ e tornerà dall’1 al 10 settembre, con nuove storie dedicate alla mitologia classica.

Il prolungamento della rassegna diretta dalla regista Sandra Bertuzzi è stato deciso per accogliere l’entusiasmo del pubblico. Le prime nove date già programmate dal 16 giugno al 2 luglio, si avviano, infatti, verso il sold out.

Dopo gli spettacoli dedicati a Zeus, Era, Afrodite Atena, dunque, dall’1 al 3 settembre sarà la volta dei gemelli ‘Apollo e Artemide – Il sole e la luna’, mentre dall’8 al 10 settembre andrà in scena ‘Efesto – Il dio del fuoco’.

La rassegna (dai 5 anni in su), che rientra nell’ambito di Bologna Estate 2020 e fa parte del progetto DUSEgiovani, si terrà per un pubblico ridotto di 60 persone, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza. I biglietti (posto unico 11 euro) sono in vendita on line su teatroduse.it e vivaticket.it e presso le biglietterie della Compagnia Fantateatro e del Teatro Duse.

***

BIGLIETTI:

Posto unico: 11 euro

Online: teatroduse.it e vivaticket.it

Biglietteria Fantateatro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

via Giuseppe Brini – Tel. 051 0395670 – info@fantateatro.it.

Biglietteria Teatro Duse: Da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it.

Informazioni: teatroduse.it

 

 

Ora in onda:
________________