Ripartono le attività per i ragazzi presso l’oratorio San Filippo Neri di Fiorano, da lunedì 22 giugno fino al 24 luglio 2020. Il Gruppo Babele, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la parrocchia, propongono “Freepower all’oratorio”: attività ludiche, sportive e creative per ragazzi dai 12 ai 17 anni, nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.30 alle 19.00.

L’epidemia da coronavirus ha determinato la sospensione delle attività aggregative e di incontro sociale per i ragazzi: potersi ritrovare in oratorio acquista in questo momento un valore speciale.

I pomeriggi si svolgeranno nel rispetto della normativa e dei protocolli regionali per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19. E’ previsto il triage di accoglienza con misurazione della temperatura corporea, la divisione dei ragazzi in gruppi, il rispetto del distanziamento sociale e le basilari norme igieniche. Per poter garantire queste misure sono necessarie l’iscrizione gratuita e il tesseramento ANSPI annuale al costo di 6 euro.

Per informazioni e iscrizioni i contatti sono Fabio 3489250606, Roberta 3479716579 o l’indirizzo mail info@gruppobabele.it.

Ora in onda:
________________