Scade il 3 giugno la possibilità di inviare la candidatura per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, dlgs n. 267/2000, presso il Comune di Fiorano Modenese. L’incarico riguarda la direzione del Settore “Pianificazione e gestione del territorio” che comprende i servizi di Urbanistica/Edilizia/Ambiente; Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzione Urbana e Attività Produttive. Prevede inoltre attività di vigilanza controllo e coordinamento funzionale nei confronti della società “Fiorano Gestioni Patrimoniali srl”

L’incarico avrà la durata di quattro anni e comunque non oltre il termine del mandato del sindaco del Comune di Fiorano Modenese.

Per i requisiti richiesti e per l’invio delle candidature, corredate da curriculum vitae, è necessario fare riferimento all’avviso pubblicato nella ‘Bandi di concorso’ sul sito del Comune di Fiorano Modenese e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Una commissione, formata da almeno due membri esperti in materia di selezione manageriale, di organizzazione e gestione della Pubblica Amministrazione e negli ambiti di gestione della posizione da ricoprire, oltre che dal Segretario comunale, esaminerà le candidature pervenute. La Commissione, , tramite esame comparativo dei curricula e successivo colloquio, individuerà una rosa di 5 nomi al massimo da sottoporre alla valutazione successiva del Sindaco. Il Sindaco, esaminati gli atti della procedura, può convocare i candidati segnalati per un colloquio di approfondimento.

Ora in onda:
________________