I controlli dell’arma dei carabinieri nella provincia di Modena, in tema di contenimento della diffusione del virus, sono proseguiti per tutto il fine settimana, rilevando  ancora Persone in difetto. In particolare:

Nell’ambito della compagnia di Sassuolo, violazioni sono state accertate nei comuni di Sassuolo, Vignola e Maranello, con cinque persone sanzionate poiché trovate a bordo di veicoli, in giro, senza un giustificato motivo.

A Pavullo nel Frignano è stata elevata una sanzione nei confronti di una persona che si era decisamente allontanata da casa per fare una passeggiata.

Il maggior numero di persone trovate in difetto sono state, in questo fine settimana, nei comuni della bassa, dove i carabinieri della compagnia di Carpi e delle stazioni dipendenti hanno rilevato, nella giornata di sabato, nove violazioni e nella giornata di domenica altre 12 infrazioni alle norme anti-COVID 19.

Nel dettaglio, sabato le sanzioni hanno riguardato persone Trovate in difetto nei comuni di Carpi (6 violazioni), Mirandola (2 violazioni) e San Prospero (1 violazione).
Nella giornata di domenica, infrazioni sono state rilevate a Carpi (3), Finale Emilia (3), San felice sul Panaro (una) e, San prospero (due) e Mirandola (3).

Ora in onda:
________________