IUNGO SPA software house modenese specializzata nella digitalizzazione dei processi della Supply Chain, ha donato sei notebook alla Consulta del Volontariato di Nonantola per supportare l’iniziativa “Un PC per ogni bambino”.

L’iniziativa, nata a seguito della chiusura delle scuole per l’emergenza Covid19, ha lo scopo di dotare i bambini delle scuole primarie che ne sono sprovvisti, di strumenti per poter partecipare alle lezioni a distanza. I notebook sono stati consegnati da Andrea Tinti, CEO & Founder di IUNGO alla Maestra Rossella Stefanachi nella mattinata di giovedì 9 aprile. Il giorno successivo i bambini della Scuola Primaria F.lli Cervi, individuati dagli operatori della Consulta del Volontariato, hanno ricevuto i notebook donati da IUNGO.

La Consulta del Volontariato di Nonantola è l’organismo che racchiude le 30 associazioni di volontariato presenti sul territorio comunale. Lo scopo della Consulta è coordinare le diverse associazioni nella realizzazione delle iniziative di volontariato e di pubblica utilità.

IUNGO IUNGO S.p.A., nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, è specializzata nell’ottimizzazione della Supply Chain Collaboration e dei processi aziendali correlati, grazie all’eccellenza tecnologica del software innovativo IUNGO.

Ora in onda:
________________