L’amministrazione di Castelnovo Sotto lancia un appello a tutti i volontari della Notte dei Racconti. Da settimane, a causa dell’epidemia di Coronavirus, la biblioteca è chiusa e al pubblico e al momento non è dato sapere quando potrà riaprire.

Per questo motivo l’assessorato alla Cultura e il personale della biblioteca invitano i lettori volontari ad aderire all’iniziativa “Speciale Notte dei Racconti – 3 aprile, ore 21.00”

Come fare? E’ molto semplice: basta realizzare un video tra le vostre mura domestiche mentre viene letto un libro, o raccontata una storia, ai bambini, nella forma che si preferisce (con o senza i bambini) e poi inviare il filmato all’assessore Cristina De Palmi, entro le ore  18 di giovedì 2 aprile, a questo indirizzo mail: depalmi.cristina@comune.castelnovo-di-sotto.re.it (tramite we-transfer).

I video realizzati saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Comune “Città di Castelnovo di Sotto” a partire dalle ore 21 di venerdì 3 aprile, in modo che anche da Castelnovo possa arrivare un grande abbraccio virtuale a tutti i bambini che stanno vivendo questo terribile momento di crisi.

Naturalmente ognuno è libero di scegliere la storia, il libro, che più gli piace.

Ora in onda:
________________